Lapilli nr.29 - Dicembre 2011

lunedì 28 gennaio 2008

Che succede?


Mi sento preso per il culo. Davvero. Mi sento come un burattino nelle mani di qualcuno che si crede più furbo o potente di me.
Fatemi capire. Che sta succedendo?
Cade il governo. E pare che non interessi a nessuno!
Ci vuole responsabilità. Abbiamo un paese in ginocchio e chi siede quelle poltrone ancora gioca una partita personale per non ho capito quale fine.
In realtà un dubbio mi è saltato in mente, ma ovviamente sono soltanto un semplice cittadino, quindi…
Il procuratore di Catanzaro, Luigi De Magistris, apre un’inchiesta sui rapporti tra criminalità, politica e finanza. Durante le indagini, De Magistris, dichiara che ci sono attività massoniche dietro i finanziamenti pubblici europei. Ovviamente il magistrato non si vede, ne si sente più.
Tra gli indagati troviamo anche Romano Prodi.
Meglio togliere di mezzo una persona che è stata legata alla più potente banca ebraica del mondo, la Goldman Sachs, che è stato direttore dell’Aspen Institute for Humanistic Studies, che è di casa all’Opus Dei…!
Massoneria, massoneria… chi vi viene in mente? Ma certo, Cossiga! E che faceva l’ex presidente quel giorno? Non ha votato!
Mastella? Ha contribuito allo sfacelo del governo del quale era ministro.
Barbato? Ha inscenato lo stesso teatrino del 1992, quando cadde il governo di sinistra per far posto a quello di destra.
Volete seguire le vicende in TV? Va bene, però sappiate che tra i membri dell’ordine degli Illuminati di Baviera, una loggia massonica costituita nel 2002, ci sono Carlo Freccero (già direttore di Rai2 ed ex programmista di Fininvest), Rubens Esposito, (avvocato responsabile degli affari legali per la Rai ), Sergio Bindi (tredici anni consigliere di amministrazione della Rai), il generale Bartolomeo Lombardo (ex direttore del Sismi) e moltissimi altri, quindi è come chiedere delle spiegazioni alle stesse persone che hanno tutto l'interesse a non far sapere un c...o
Benvenuti nella repubblica delle banane…

2 commenti:

Nemo ha detto...

Più ci penso e più mi convinco che non troveremo mai una soluzione.
E' come essere incaprettati: qualunque cosa facciamo, loro riescono a uscirne sempre più forti.
E il bello è che noi ci convinciamo di aver fatto passi avanti, mentre i cari (nel senso che costano tanto) politici ci fregano sempre più.
Volete dei cannoli? Offre la casa!

faustidio ha detto...

si è spiazzante. Credi che qualcosa stia cambiando, riponi la tua fiducia verso quel personaggio, verso quell'ideale, ma alla fine...
Delusione