Lapilli nr.29 - Dicembre 2011

venerdì 9 maggio 2008

Non sono scappato


Quando tutti si chiedevano dove fossi finito...
Non sono scappato da questo paese, purtroppo, ma ho solo qualche problema di tempo. Risorsa assai rara e della quale si stanno interessando anche gli agenti di borsa ed i politici. I Politici, quelli veri... Aaaah, che sogno!! Adesso abbiamo il caro Bossi il quale asserisce che la Libia ci invia gli immigrati. Gheddaffi aveva detto che non parteciperà alla protezione delle coste italiane e qualche mese prima si era sbilanciato dicendo apertamente che era contrario all'entrata di Calderoli nel governo. Cosa avrà fatto incazzare di più il Leghista?
Nel frattempo la Birmania è a terra. Chi si pronuncia in questa nuova squadra capitanata dal neo premier? La Carfagna? Ma non faceva trasmissioni televisive nella fascai oraria della mattina?
In Italia ci sono schiere di ragazzini che prendono possesso di territori sempre più ampi delle proprie città, che stupra le bambine, che spaccia, che possiede un codice per avvertire i coetanei dell'arrivo di una pattuglia... Ma come ci siamo arrivati? Una volta la madre minacciava il figlio dicendo che a sera ci avrebbe pensato il padre, adesso è il figlio che minaccia la madre dicendo che se non avrà subito l'I-Pod chiamerà gli amici.
La Benzina aumenta.
A Palermo sono stati arrestate 15 persone, di cui 5 facenti parte dell'Agenzia delle Entrate perchè si sono prese la briga di cancellare UN MILIONE E SETTECENTO MILA EURO di debiti che imprenditori, commencianti, mafiosi, avevano con il fisco.
"Che bel paese avete! Il Mare, il sole... la pizza... il sole... ehm..."

4 commenti:

il Russo ha detto...

Ah sei tornato! Io ogni tanto venivo a fare un giretto da ste parti ma c'era sempre l'immagine con quelle monetine, mi ero detto: passate le elezioni ha raccolto il malloppo ed é scappato! Invece anche tu ti pipperai il Berlusconi QUATER...

TIW ha detto...

Questo è il nostro paese!!!!
Gheddafi farà la pace con il suo veccio amico Berlusconi, accadrà qualche tragedia e si farà la legge expost anzichè exante e tutto continuerà come sempre.
SI TIRA A CAMPARE che ci vuoi fà?

Donna Cannone ha detto...

bel paese..di merda!

ciao

faustidio ha detto...

@tutti: grazie per essere passati da casa lapilli. Purtroppo in questo periodo mi trovo inguaiato con internet. ma non vi ho abbandonato. Il Berlusconi-IV-la rivolta dei ministri incompetenti dovremmo sorbircela in molti. SIGH!!!